Bernardeschi, la Juventus prepara l’affondo: pronti 40 milioni per la Fiorentina. O eventuali contropartite tecniche. (LEGGI QUI)
Josip Ilicic sempre più vicino alla Sampdoria. E alla Fiorentina, tutto sommato, incasserebbe una cifra niente male. (LEGGI QUI)
Rotta di collisione tra Corvino, Borja Valero e l’agente. Ognuno aspetta la chiarezza dell’altro. Che, però, non arriva. (LEGGI QUI)
Momento amarcord: Nel 1947 la prima invasione dei tifosi viola in campo. (LEGGI QUI)
Sull’obiettivo viola Simeone interesse anche del Torino. Con i contatti tra le parti già avviate. (LEGGI QUI)
Fali Ramadani arriva a Milano. Farà da mediatore con Fiorentina e Milan nella trattativa per la cessione di Kalinic. (LEGGI QUI)
L’ex capitano viola Dario Dainelli a Lady Radio: “Terrei Borja e Berna“. (LEGGI QUI)
Le maggiori novità per Bernardeschi arriveranno dopo l’Europeo. Nessuna trattativa per Vecino. Questo il pensiero di Alfredo Pedullà. (LEGGI QUI)
Cristian Tello vuole un ritorno a Firenze. Ma la pista che porta alla Fiorentina è la più complicata. Pronte, alla finestra, Marsiglia e Zenit. (LEGGI QUI)
Marco Materazzi lancia un’indiscrezione su Federico Chiesa. Il Napoli lo vuole, ma costa 35 milioni. (LEGGI QUI)
Nardella: “Aspetto Borja in Palazzo Vecchio e aspetto incontro con Adv”. Queste le parole del sindaco di Firenze a margine di un evento che ha visto premiate le ragazze della Fiorentina Women’s. (LEGGI QUI)
Spalletti: “Borja cambierà squadra, ci penseremo”. Così il nuovo tecnico dell’Inter a margine del Premio Ceravolo intervistato dai microfoni di Sky Sport. (LEGGI QUI)

Di
Redazione LaViola.it