×

Fiorentina Femminile, beffa in pieno recupero. La Juventus vince al 93'

Beffa in piena regola per la Fiorentina Femminile, che ha perso il big match di Biella al 93'. Proteste veementi delle viola

Sconfitta amarissima per la Fiorentina Femminile, che a Biella perde per 1-0 contro la Juventus. Partita non particolarmente spettacolare e in equilibrio per tutto il corso del suo svolgimento. 

La beffa per la Fiorentina è arrivata al 93', quando lo 0-0 sembrava il risultato scritto. La Juventus la vince invece grazie a Carbonell, che spedisce il pallone in rete dopo una chiusura in scivolata di Bonfantini. L'episodio però ha scatenato le polemiche della Fiorentina: a inizio azione sembra esserci un chiaro fallo sulla viola Orsi (colpita prima la gamba della giocatrice, non il pallone). La calciatrice rimane a terra la Juventus continua a giocare per diverso tempo, mentre in precedenza la Fiorentina aveva sempre messo fuori la palla. Dal fallo non fischiato poi si arriva al gol vittoria della Juventus. L’arbitro poi va al Football Video Support ma stabilisce che il fallo non c’è. La giocatrice della Fiorentina Femminile è dovuta uscire dal campo con i sanitari.

sponsored

Fiorentina che resta così a 11 punti in classifica, Juventus che la scavalca portandosi a quota 13.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A FEMMINILE


Lascia un commento