Dopo la conferenza stampa nella quale Commisso ha spiegato quelle che sono le sue intenzioni per la costruzione di un nuovo stadio, Luca Fe dice la sua al riguardo
C’è la realtà. Rocco, come i Della Valle, ha chiarito che senza stadio non ci saranno investimenti. Logico la prima come la seconda volta che è stato espresso il concetto mi trova e mi trovava d’accordo. Firenze non ha e non aveva realtà economiche in grado di gestire le Fiorentina tra le prime del campionato. Non a caso prima dalle Marche e poi dagli USA sono arrivati i presidenti. E anche questo a suo tempo ho ribadito più volte.
Poi c’è la percezione. Senza stadio si vivacchia detto dai Della Valle era un inaccettabile resa. Detto da Rocco il Magnifico è una spallata alla politica. I Della Valle marchigiani erano gli scarpari. Inaccettabili parvenu. Rocco da Giojosa Jonica è lo zio d’America. Strana la vita. Comunque, al solito, spero di sbagliare, anche se mi sembra che lo zio di calcio capisca ancor meno di Andrea e Diego.
di Luca Fe
Invia anche tu il tuo articolo all’indirizzo mail [email protected] e avrai la possibilità di vederlo pubblicati su LaViola.it!
Di
Redazione LaViola.it