Connect with us

Rassegna Stampa

Zurwkoski e Cabral per arrivare a Sabiri: la Fiorentina pensa alla maxi operazione

Sabiri

L’attaccante brasiliano ha deluso ed è in questi giorni che il club deve prendere una decisione su di lui. Intanto resta nel mirino il jolly della Sampdoria

Da Genova per ora non arrivano conferme. Eppure lo scenario che potrebbe portare Cabral (in prestito) alla Samp è più che realistico. La squadra blucerchiata è in forte difficoltà in attacco (Caputo se ne andrà a Empoli, Quagliarella è infortunato). E senza disponibilità economiche potrà operare solo attraverso operazioni che prevedano scambi. Stankovic ha chiesto con insistenza Zurkowski e per questo la Fiorentina potrebbe inserire Cabral nell’intera operazione-Sabiri. All’interno di uno scambio con contorni economici tutti da stabilire. Scrive La Nazione.

L’eventuale partenza di Cabral renderebbe evidente quello che in molti percepiscono, cioè la «promozione» di Kouame centravanti. Con Jovic partner più o meno arretrato in posizione di seconda punta o addirittura trequartista. Se dovesse cedere in prestito Cabral (anche nel tentativo di rilanciarlo), la Fiorentina dovrebbe procurarsi un altro attaccante? Sabiri, che con Giampolo ha giocato anche da seconda punta, è stato impiegato in altri ruoli in attacco. Compreso l’esterno alto e il trequartista. Tutto in evoluzione, l’unica certezza è che Zurkowski ha molte richieste.

66 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

66 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

66
0
Lascia un commento!x