Il club campano punta forte sul polacco in uscita dalla Fiorentina: pronta l’offerta a titolo definitivo. Ma la concorrenza è agguerrita
La priorità è il centrocampo. La Salernitana è disposta ad acquistare a titolo definitivo (la valutazione è di 5 milioni) Szymon Zurkowski, 25 anni, dalla Fiorentina. Ma sul polacco ci sono anche Empoli, Sampdoria, Lecce e Bologna. Non è un’operazione semplice, ma al momento il club granata sembra quello più deciso e più forte sul piano dell’offerta. Scrive il Corriere dello Sport.
Ovviamente ci sono anche altri contatti per la mediana, orfana dell’infortunato Maggiore e in attesa di un vice Bohinen. Col Tottenham per il senegalese Pape Matar Sarr (20), ex Metz, compagno di squadra di Dia ai mondiali in Qatar. Anche in questo caso la concorrenza è forte. Sul giocatore, tra gli altri, c’è anche il Siviglia. Sondaggio col Frosinone per Daniel Boloca (24), seguito anche da Torino e Sassuolo.
Poi c’è la pista che porta ad Hans Nicolussi Caviglia (22), in prestito al Sudtirol dalla Juventus, ma la società bianconera vorrebbe per ora lasciarlo in B dove il talento valdostano sta facendo bene (17 presenze e 2 gol). Il sogno, che per ora resta tale, è sempre Diego Demme (31) del Napoli.

Di
Redazione LaViola.it