Connect with us

Notizie

Toldo: “Pioli deve tenere duro. Contestazione? I tifosi devono aiutare i ragazzi a superare questa fase”

Francesco Toldo - Fiorentina

L’ex portierone viola ha espresso brevemente la sua opinione sull’attuale momento della Fiorentina

A Radio Bruno è intervenuto Francesco Toldo, che ha parlato della situazione in casa Fiorentina e delle possibili dimissioni di Stefano Pioli: “Mi dispiace tanto vedere la Fiorentina lì sotto. Bisogna però darsi una mano, senza piangersi addosso, occorre un lavoro di emergenza per salvare la stagione tra società, squadra e tifosi“.

LA PANCHINA VIOLA. “Pioli è una persona brava, un ragazzo che ha tutto per fare bene e che ha allenato su panchine importante, mi pare molto strano che affronti una situazione così. Deve tenere duro. Vanoli? E’ un caro amico, un mister emergente che si è ben preparato a Coverciano e ha lavorato con Conte all’Inter, ed ha un carattere molto forte”.

LA ROSA VIOLA. “Ho visto i viola contro l’Inter, i ragazzi devono avere più grinta, più mordente. Gli allenatori arrivano fino ad un certo punto, ed eccetto Kean sembravano quasi sconsolati. I ragazzi vanno aiutati, le contestazioni non portano a nulla. Mi sembra strano che con tutti gli investimenti del presidente Commisso ci sia una classifica così misera”. 

DE GEA. “In questo momento così delicato ha la tranquillità del campione. E’ una persona che va responsabilizzata all’interno del gruppo, ha l’esperienza per tirare fuori il gruppo da questo momento“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x