Connect with us

Rassegna Stampa

La sosta non ha cambiato le gerarchie: sarà Jovic a guidare l’attacco della Fiorentina

Jovic

L’attaccante serbo sarà al centro del tridente viola anche contro il Monza. Dunque la lunga sosta per il Mondiale non ha cambiato le gerarchie interne

Si avvicina la ripartenza del campionato e si avvicina quindi la gara interna della Fiorentina contro il Monza. Per Italiano è anche tempo di scelte proprio in vista della prima gara dell’anno da non sbagliare. Davanti, in attacco, sembrano però già chiare le idee almeno sul riferimento centrale del tridente. Come centravanti, Jovic attualmente è favorito su Cabral. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Mentre per sostenere le sue giocate sono in rampa di lancio Kouame e Ikone, insieme a Bonaventura. Si riparte dal 4-2-3-1 con una gran voglia di mettere subito in cassaforte punti fondamentali per recuperare il terreno perso in serie A. Senza dimenticare che il 7 e il 12 gennaio la formazione di Italiano sarà ancora in campo al Franchi. Prima per la sfida al Sassuolo e poi in coppa Italia contro la Sampdoria. Il tecnico dovrà tener conto anche dei tanti impegni ravvicinati prima di scegliere l’undici anti-Monza.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x