Connect with us

Notizie

Graziani: “Servono due punte oltre a Cabral. Magari Belotti… Prenderei Pinamonti o Joao Pedro”

L’ex allenatore e attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani: “Servono due punte oltre a Cabral adesso che fai l’Europa. Magari Belotti…prenderei Pinamonti o Joao Pedro”

Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante e tecnico della Fiorentina Ciccio Graziani: “Un club come la Fiorentina deve essere considerata sempre un punto d’arrivo, non di partenza. Mi piacerebbe capire cosa pensa Italiano realmente, perché sennò siamo e saremo sempre qui a parlare di chissà cosa vorrà fare, cosa farà…Vorrei sentirgli dire che vuole rimanere qui per tanti anni, gli consiglierei di esporsi e dire queste cose, che vuole rimanere per anni e creare un percorso importante. Per la Fiorentina è una figura fondamentale questo allenatore”.

ATTACCANTI. “Sono d’accordo che serviranno almeno altri due attaccanti oltre a Cabral, se non verrà riscattato Piatek. Ho sempre detto che Belotti sarebbe un’occasione d’oro. Anche se credo che ormai…lui non ha ancora rinnovato, ma mi sembra difficile che ormai possa venire alla Fiorentina. Mi piacerebbe molto anche Pinamonti, o Joao Pedro, che può fare tutti i ruoli davanti. Per questi elementi, però, bisogna muoversi e sbrigarsi, perché altrimenti vanno altrove. Devi essere bravo a cogliere le occasioni”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x