Connect with us

Rassegna Stampa

CorrFio: via Nastasic, ed è già emergenza. Quarta-Igor agli straordinari. Ranieri-Venuti centrali, ma adattati

Cessione di Nastasic senza sostituti, ed è già emergenza. Quarta-Igor chiamati agli straordinari. Ranieri-Venuti centrali, ma adattati

Dice il proverbio: ‘Lingua batte dove dente duole’. Se n’è accorta anche la Fiorentina, sottolinea il Corriere Fiorentino. Nemmeno il tempo di chiudere il mercato concluso con la cessione di Nastasic senza che entrasse nessuno al suo posto, ed ecco la tegola. Probabilmente, la peggiore possibile. Il riferimento è ovviamente all’infortunio di Nikola Milenkovic.

EMERGENZA. Il problema, adesso, sarà gestire l’emergenza, con Quarta e Igor chiamati agli straordinari. Anche perché, e così torniamo al punto di partenza, la coperta là dietro è corta. L’unica alternativa è Ranieri, che nella sua giovanissima carriera tutto ha fatto meno che il centrale in una linea a quattro. Ha giocato terzino, quinto di centrocampo, «braccetto» mancino in una difesa a tre ma mai, appunto, ha ricoperto il ruolo per il quale la società ha improvvisamente deciso di recuperarlo. La sua infatti, è stata un’estate da separato in casa. Tanto che Italiano non lo aveva nemmeno convocato per il ritiro. Quell’ultimo, movimentato giorno di mercato però gli ha cambiato la vita e, ora, potrebbe arrivare addirittura l’occasione da titolare. O lui, o l’adattamento di Venuti. Non esistono alternative.

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

53
0
Lascia un commento!x