×

Cecchi su La Nazione: «Vittoria di carattere, ma ci sono paure nascoste. Con il Verona serve di più»

La vittoria è la migliore aspirina per i malanni di stagione, la Fiorentina B di coppa mostra qualcosa di diverso rispetto a Reggio Emilia

Una vittoria ottenuta col carattere, anche con un cambio di modulo proficuo, ma soprattutto con la voglia di correggere un destino avverso che sembrava segnato dal gol bomba di Mykhaylenko. La Fiorentina B di coppa mette mostra qualcosa di più rispetto al nulla di Sassuolo, fosse solo per quella voglia di non mollare emersa soprattutto nel finale. Così scrive Stefano Cecchi su La Nazione.

sponsored

PAURE NASCOSTE. Certo, l'impressione è di una squadra ancora prigioniera di paure nascoste, dove pochi tentano la giocata rischiosa preferendo limitarsi al compitino. Una squadra registrata sul minimo comun denominatore che, per paura di affondare, spesso non rischia il volo. Se si vuole dare un senso nuovo al campionato, insomma, contro il Verona serve comunque qualcosa in più. Ma intanto prendiamoci questa vittoria che, da sempre, è la migliore aspirina per curare i malanni di stagione del calcio.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE