×

Vanoli (SKY): «Volevamo questa vittoria a tutti i costi. Adesso in ritiro per recuperare energie per domenica»

Le parole dell'allenatore viola: «Teniamo alla Conference League, abbiamo le possibilità per portarla avanti»

Paolo Vanoli ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria della sua Fiorentina sulla Dinamo Kiev: «La volevamo questa vittoria, a tutti i costi. le vittorie fanno bene al morale. Abbiamo tantissimo su cui migliorare. Dentro di noi abbiamo ancora dei fantasmi. Ho detto ai ragazzi di guardare che cosa hanno fatto in campo, il sacrificio che ci hanno messo. La prossima partita è in finale. Adesso andiamo in ritiro e recuperiamo».

sponsored

UNIONE. «L'ho vista oggi. Questo deve essere l'inizio. Teniamo anche alla Conference, abbiamo le possibilità per portarla avanti. Poi queste partite ti danno morale. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato è la cosa più importante di tutti».

PASSAGGIO A QUATTRO. «L'ho detto nel pre-partita, penso che questa squadra possa giocare così. L'hanno dimostrato. Ce l'avevo da tanto in testa. Poi non è detto che si riparta così. Bisogna sempre aspettare il momento giusto. Kouame è l'unico esterno, è entrato benissimo. Fortini faceva l'ala. Il problema è che se parti così non hai tanti cambi».

sponsored

RICARICARE. «Dobbiamo sgomberare un po' più la testa, sapendo che stasera abbiamo sprecato tantissime energie. Adesso dobbiamo essere sereni, per questo stasera andremo al Viola Park e staremo insieme. Dobbiamo recuperare energie nervose per il Verona».


Lascia un commento