Connect with us

Focus

Viola, precedenti positivi con Mariani: quest’anno ha arbitrato con Inter e Sassuolo

Mariani

La Fiorentina ha un buon bilancio con l’arbitro di Aprilia: 4 vittorie e una sola sconfitta in 6 gare. Più ‘sfortunata’ l’Atalanta.

Precedenti positivi per la Fiorentina con l’arbitro Mariani di Aprilia. Solo 6 le partite dei viola arbitrate dal fischietto 37enne nato a Roma. Quest’anno Mariani ha arbitrato in Fiorentina-Inter 1-1 e in Sassuolo-Fiorentina 1-2, mentre l’anno scorso in Fiorentina-Milan 0-1 e Milan-Fiorentina 0-1. Ad ottobre 2017 diresse Fiorentina-Torino 3-0, mentre a febbraio dello stesso anno Fiorentina-Udinese 3-0. Un buon bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, e in sostanza poche polemiche.

ATALANTA. Nove invece le gare dell’Atalanta dirette da Mariani: le ultime tre la Dea è uscita sconfitta, ovvero Spal-Atalanta 2-0 di quest’anno e Juve-Atalanta 2-0 e Samp-Atalanta 3-1 dello scorso campionato. In totale, con Mariani, l’Atalanta ha raccolto 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

GENERALE. Quest’anno, in Serie A, Mariani ha diretto in generale diverse partite ‘movimentate’: in 10 gare ben 10 espulsioni, 5 rigori e 61 ammonizioni

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

2
0
Lascia un commento!x