Connect with us

Rassegna Stampa

Tutti vogliono Amrabat. Spunta il Liverpool oltre al Tottenham: la Fiorentina reagisce

Amrabat

Tutti vogliono il centrocampista della Fiorentina Amrabat. Liverpool e Tottenham in prima fila. Ma il club viola lo vuole blindare. C’è un opzione per un altro anno

Le performance a pieni voti di Sofyan Amrabat con la maglia del Marocco sono ormai diventate una costante in questa prima parentesi del Mondiale, con diversi top club europei che hanno iniziato a seguire il centrocampista della Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport.

PREMIER. In particolar modo club di Premier League hanno iniziato a fare dei sondaggi, con Tottenham e Liverpool in prima fila. Già lo scorso gennaio Antonio Conte aveva tentato di portare a termine lo scambio tra il centrocampista e Giovani Lo Celso, poi finito al Villarreal. A far gola, inoltre, c’è anche la scadenza di contratto con la Fiorentina del centrocampista ex Hellas Verona, fissata nel giugno 2024. Ma…

OPZIONE. La Fiorentina può giocarsi la carta di un’opzione a suo favore per estendere il rapporto fino al 2025. Sotto questo aspetto, viene fatto sapere dal club, i viola si sentono più che tutelati.

ENTOURAGE. Sarà tutto da valutare ciò che Amrabat vorrà fare nel momento in cui Liverpool e Tottenham decidessero di presentare alla Fiorentina offerte ufficiali. Dall’entourage del giocatore filtra la volontà di ascoltare in primis i progetti futuri della Fiorentina (verso la quale Sofyan si sente riconoscente) anche se i sondaggi inglesi sono già iniziati. E le cifre in ballo, rispetto agli 1,8 milioni che l’ex Hellas percepisce oggi, sono da capogiro. C’è poi il palcoscenico della Champions League che, al momento, la Fiorentina non può offrire al marocchino, ma la volontà della società viola pare essere comunque quella di blindarlo.

83 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

83 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

83
0
Lascia un commento!x