Connect with us

Rassegna Stampa

Saponara e Bonaventura: fedelissimi di Italiano a caccia del rinnovo con la Fiorentina

Bonaventura

Oltre al mercato i dirigenti viola devono e dovranno occuparsi dei giocatori con il contratto in scadenza: a partire da quelli con la deadline più vicina

Prima il mercato invernale, poi per Pradè e Barone sarà tempo di sedersi al tavolo dei rinnovi di contratto. Partita lunga, da giocare su tantissimi fronti. L’esercito dei viola in scadenza nel 2024 è lungo, ma prima ci saranno da risolvere casi più impellenti. Il riferimento è ai calciatori in scadenza nel 2023. Ovvero Saponara e Bonaventura. Scrive La Nazione.

Quelli che, teoricamente, dal 1 febbraio potrebbero accordarsi con chiunque. La Fiorentina non è preoccupata, si tratta di tre calciatori legati da anni al club viola. Jack Bonaventura e Riccardo Saponara sono due fedelissimi di Italiano. Con Bonaventura si è iniziato a parlare nelle scorse settimane, lui qualche messaggio pubblico lo ha già mandato, certificando di voler chiudere la carriera in viola.

Saponara è abituato ad essere in scadenza (lo era anche lo scorso anno). La valutazione sarà fatta più avanti, in base al rendimento, alla condizione fisica ed all’impatto che avrà sulla squadra nella seconda metà di stagione.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x