Connect with us

Rassegna Stampa

Qui Sampdoria: Stankovic con gli attaccanti contati. A Firenze dovrà dosare le forze

Sguardo in casa blucerchiata in vista della gara di questo pomeriggio al Franchi per la Coppa Italia

A Firenze per dare un segnale anche in vista del campionato, dove la Sampdoria è concentrata sull’obiettivo salvezza che è sempre difficilissimo. Anche se c’è ancora tempo, ma non troppo, per recuperare. Difficile pensare ad un massiccio turnover. Ma sicuramente Stankovic dovrà dosare le forze. Con la speranza che arrivino in tempi rapidi forze fresche dal mercato. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Perché in attacco, ad esempio, gli unici giocatori disponibili sono il neo arrivato Lammers e il baby Montevago. Oltre al lungodegente Quagliarella che dovrebbe rientrare tra un mese, non è stato inserito nella lista dei convocati nemmeno Gabbiadini. Per un problema muscolare che lo aveva costretto uscire dal campo già domenica nell’intervallo della gara col Napoli. Il tecnico doriano lo vuole avere a disposizione nella trasferta di Empoli in campionato. E quindi ha preferito non rischiarlo oggi.

MODULO

Nessun dubbio sul modulo con Stankovic che proseguirà con il 3-4-1-2 già utilizzato nelle ultime partite di campionato. In difesa la buona notizia riguarda il rientro di Colley che ha smaltito una brutta influenza. E finalmente tornerà a guidare la retroguardia concedendo così al neo arrivato Nuytinck la possibilità di respirare dopo aver giocato con Sassuolo e Napoli.

A centrocampo sicura la presenza dall’inizio di Rincon. Non ci sarà lunedì ad Empoli per il cartellino rosso rimediato domenica col Napoli (il colombiano è stato fermato per un turno dal giudice sportivo). Oggi a Firenze giocherà titolare al fianco di Vieira. Mentre sulle corsie laterali spazio a Leris e Murru con Augello che partirà dalla panchina.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x