Connect with us

Focus

Primavera, Fiorentina-Sassuolo – Le Pagelle di LaViola.it: Leonardelli e Ievoli ok, deludono Rubino e Fortini

La Fiorentina Primavera perde 2-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Decisiva l’autorete di Elia e il gol di Mariano

La Fiorentina Primavera perde 2-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Queste le pagelle di LaViola.it:

LEONARDELLI 7: Il migliore nel primo tempo con 2 parate che salvano la Fiorentina su Leoni e Knezevic. Bene anche nel gioco con i piedi. Incolpevole sulle due reti neroverdi

KOUADIO 6: Bene in marcatura su Daldum. Poco aiutato da Fortini soffre gli inserimenti di Knezovic. Cresce nella ripresa prima di essere sostituito dopo l’autorete di Elia. ( Dal 67′ Gudelevicius 6: Dà maggior dinamismo al centrocampo e sfiora il gol del pareggio)

BARONCELLI 6,5: Prova solida del 4 viola, autore di buone letture in chiusura sugli attaccanti neroverdi. Esce infortunato a inizio ripresa. (dal 50′ ELIA 5,5: Sfortunato in occasione dell’autorete. Nel complesso prova ordinata)

ROMANI 6,5: Ordinato e concentrato. Bene in marcatura e nell’impostare il gioco da dietro

BALBO 5: Spinge poco sulla sinistra e sbaglia sul cross di Knezovic, quando non riesce a rinviare e il pallone finisce sui piedi di Cardascio che colpisce la traversa. Nervoso nella ripresa. (dall’86’ Spaggiari: sv)

HARDER 6: Ci mette qualità e corsa, primo tempo impreziosito da due assist per Rubino e Ievoli che però non concretizzano. Bene anche in fase di ripiegamento. Cala nella ripresa (dal 67′ Tarantino: sv)

IEVOLI 6,5: Dà equilibrio alla squadra di Galloppa e va vicino al gol sul finale di primo tempo con una sorta di pallonetto.

FORTINI 5: Nel primo tempo appare spaesato sulla destra, spinge poco e soffre in fase difensiva. Nella ripresa prova a salire in cattedra, ma senza grandi risultati

PRESTA 5,5 : Alcuni buoni spunti sulla sinistra, ma poco incisivo. (dall’86’ Braschi: sv)

RUBINO 5: Nel primo tempo prova a inventare e a cercare la giocata difficile, ma risulta spesso poco preciso. Spreca una buona occasione su invito di Ievoli. Nella ripresa non si vede mai.

CAPRINI 5,5: Si spende tanto per i propri compagni e risulta il più vivace in fase offensiva. Cala nella ripresa.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

8
0
Lascia un commento!x