Connect with us

Notizie

Pistocchi: “È l’ora di dire basta a commissioni. Torreira forte, ma ce ne sono altri in giro”

Pistocchi

Maurizio Pistocchi sulla situazione Torreira: “Condivido la politica di Commisso, è l’ora di dire basta alle richieste dei procuratori. Torreira è forte, ma ce ne saranno altri nel mondo”

Parla così a Radio Bruno il giornalista Maurizio Pistocchi: “Torreira ha caratteristiche particolari, non uniche ma difficili da trovare. Io condivido la politica di Commisso, è l’ora di dire basta a richieste dei procuratori, commissioni e soldi che escono dal circuito del calcio. Ci sono giocatori bravi come Torreira nel mondo, bisogna essere bravi a trovarli”.

LUIS VAZQUEZ. “Vazquez è un giocatore interessante, ha grande fisicità, si muove bene nonostante sia grosso, quindi sa difendere bene il pallone, ha 21 anni, e può sicuramente crescere molto nonostante giochi comunque in un club importante come il Boca. Cabral non mi sembra un nove, ma un nove e mezzo, un dieci. Poi ogni allenatore fa le sue scelte, ricordo che quando vedevo Gonzalez giocava prima punta, poi qui fa l’esterno”.

MERCATO. “Bellanova mi piace molto come calciatore, nonostante il Cagliari sia retrocesso. Ci sono tante occasioni sul mercato, bisogna essere bravi a trovarle. La Fiorentina farà la Conference l’anno prossimo, e servirà avere una rosa che sia composta da due calciatori quasi equivalenti per ogni ruolo”.

80 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

80 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

80
0
Lascia un commento!x