×

Nazione - Viola imbarazzante e con un piede in Serie B. Da Kean a Ranieri: la società deve intervenire

La Fiorentina precipita, così difficile pensare di non retrocedere. Il gesto di Moise, il mancato saluto del capitano a Vanoli: brutti segnali

Vuota e senza idee. Imbarazzante e con un piede in serie B. Sì, perchè se nei punti e nelle partite da giocare il discorso salvezza una porta aperta ce l'ha ancora, a rendere (quasi) impossibile, se le cose non cambieranno davvero, l'impresa di evitare la retrocessione, è ciò che si vede in campo e ciò che si è visto nel 3-1 subito contro il Sassuolo, scrive La Nazione.

sponsored

QUEI SEGNALI. La Fiorentina precipita sempre più nell'inferno di questa stagione che ieri ha fatto anche prendere corpo a una situazione spogliatoio evidentemente complessa e difficile da gestire. Il gesto-polemica di Kean sul rigore poi calciato da Mandragora e Moise che non festeggia e la mancata stretta di mano fra il capitano Ranieri e l'allenatore dopo la sostituzione del difensore diventano lo specchio di una situazione dove la società dovrà intervenire il prima possibile. Giovedì c'è pure la Conference che torna in scena. Già, ma l'Europa serve davvero a qualcosa con un campionato in queste condizioni?

sponsored

Lascia un commento