×

Merlo: «La società non c’è. Serve fare gruppo e giocare col coltello tra i denti»

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola sul momento della squadra di Vanoli

L’ex Fiorentina, Claudio Merlo, ha parlato a Lady Radio per commentare la situazione della squadra di Vanoli: « Fino ad adesso il gioco è stato zero. La Fiorentina non gioca. È la peggior Fiorentina degli ultimi anni mai vista allo stadio. Come se ne esce? Dipende dai giocatori e dall’allenatore, perché la società non c’è. Devono fare gruppo e giocare col coltello tra i denti, ora sono tutte finali. Devono fare punti. Servono grandissimi allenamenti e grandi partite, solo così si può uscire. Quando escono devono essere consapevoli di aver fatto il massimo, anche per questi tifosi che li sostengono. Già da domani serve una grande partita. Nelle prossime 4 servono punti». 

sponsored

SPOGLIATOIO. «Per me non c’è un leader, sono tutti giocatori normali, nessuno che fa la differenza. Poi sugli esterni non c’è nessuno che salta l’uomo. Kean non la butta dentro, Gosens potrebbe essere un leader, ma non parla mai…La difesa è così e così, Ranieri si butta sempre in terra, Pablo Marí mamma mia, e di là con Pongracic e Comuzzo insomma». 

sponsored

SOCIETÀ. «Ditemi chi c’è in società. Il presidente non c’è, Pradè è andato via, c’è Ferrari. I giocatori hanno bisogno di un ds con le palle che quando le cose non vanno entra nello spogliatoio».


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE