Il probabile undici titolare scelto da Italiano in vista della sfida di Serie A che vedrà la Fiorentina affrontare il Sassuolo
Dopo appena tre giorni, la Fiorentina torna in campo, nuovamente al Franchi, per affrontare il Sassuolo. L’impegno è ravvicinato e sicuramente Italiano opterà per qualche cambio rispetto all’undici iniziale visto contro il Monza.
Non certo il modulo (l’ormai consueto 4-2-3-1) e non certo in porta, con Terracciano sicuro di un posto, bensì in difesa, dove Milenkovic dovrebbe tornare a prendersi una maglia da titolare. Al suo fianco Martinez Quarta in vantaggio su Igor.
Ballottaggi aperti anche a centrocampo. Amrabat viaggia verso la prima titolarità del 2023, al suo fianco Bianco parte in leggero vantaggio rispetto a Duncan. Sulla trequarti dovrebbero tornare Bonaventura e Kouame dal primo minuto, con Ikoné ancora titolare a destra. In attacco certo del posto Cabral.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Bianco; Ikoné, Bonaventura, Kouame; Cabral.
Di
Redazione LaViola.it