Il tecnico della Primavera potrebbe sedere temporaneamente sulla panchina della prima squadra. Il prossimo allenatore sarebbe scelto dal nuovo ds
Sono ore di riflessione in casa Fiorentina, con la posizione di Stefano Pioli in forte bilico dopo la sconfitta col Lecce. Nelle prossime ore ci sarà un confronto tra la società e il tecnico gigliato per capire se ci siano ancora i presupposti per andare avanti insieme. Secondo quanto raccolto dalla redazione di LaViola.it, se il confronto con Pioli dovesse portare allo strappo, sulla panchina viola con Mainz e Genoa si siederebbe ad interim Daniele Galloppa, attuale allenatore della Primavera, che è in possesso di tutti i patentini necessari per allenare in Serie A e in Europa.
Il nuovo allenatore della Fiorentina, invece, arriverebbe durante la sosta per le nazionali, ovvero dopo la partita col Genoa. Questo perché, nel frattempo, l’obiettivo della società è quello di individudare il nuovo direttore sportivo, per fare scegliere a lui il nuovo tecnico. Al momento, i nomi più quotati sono quelli di Petrachi e Giuntoli.
Di
Alessandro Latini