Connect with us

Rassegna Stampa

In piedi lo scambio Sabiri-Zurkowski. Pereyra, la Fiorentina lavora per gennaio

Pereyra

Ancora in piedi lo scambio con il trequartista della Samp ora al Mondiale. Caldo anche il nome del capitano dell’Udinese

Molto complessa la situazione della Sampdoria dove si incrociano la necessità di garantire un futuro societario al club e di rinforzare una rosa che non è all’altezza della sfida salvezza. L’ultima mossa dell’attuale società può però fornire una chiave di lettura in questo senso visto che è appena stato promosso al ruolo di ds Mattia Baldini, figlio di quel Franco Baldini che, insieme all’ex patron della Roma, James Pallotta, è uno degli investitori interessati all’acquisto della Samp, Ferrero permettendo. Intanto si lavora appunto sul mercato. E la pista più calda dovrebbe essere quella dello scambio tra Sabiri e Zurkovski con la Fiorentina. Scrive Tuttosport.

La Fiorentina è al lavoro su Roberto Pereyra, centrocampista in scadenza il prossimo giugno con l’Udinese. Ma i dirigenti viola cercheranno di metterlo a disposizione di italiano già a gennaio. In uscita il portiere Gollini (al suo posto Cragno?) che piace al Bologna.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x