Connect with us

Rubriche

Fiorentina-Roma, la probabile formazione di VI.IT: spazio al turnover. Jovic dal 1′

Jovic

Massiccio turnover per Italiano, che con ogni probabilità risparmierà quasi tutti i titolari della finale di Coppa Italia

A meno di tre giorni dalla finale di Coppa Italia persa contro l’Inter, la Fiorentina torna di scena al Franchi nella penultima giornata di campionato. Davanti si troverà una Roma imbottita di riserve, e concentrata sulla finale di Europa League di mercoledì prossimo. Per i viola da una parte c’è una corsa all’ottavo posto tutt’altro che chiusa, dall’altra la necessità di far rifiatare chi è sceso in campo all’Olimpico mercoledì, anche in vista della finale di Conference. Vincenzo Italiano pertanto ricorrerà ad un massiccio turnover.

Tra i pali Cerofolini rileverà il posto di Terracciano. In difesa invece a destra potrebbe giocare Venuti, con Terzic a sinistra. Centrale Igor insieme a Milenkovic, che potrebbe così essere l’unico confermato rispetto alla partita contro l’Inter. A centrocampo invece spazio a Mandragora e Duncan, col giovane Bianco che punterà per lo meno, ad un ingresso a gara in corso.

Piccola rivoluzione anche nel reparto avanzato, con Barak sicuro di un posto sulla trequarti. Sulle fasce invece la coppia BrekaloKouame sembra in vantaggio su Sottil e Saponara. Davanti invece, Jovic cercherà il riscatto dopo le occasioni fallite in finale di Coppa Italia. E chissà: il serbo potrebbe anche convincere Italiano a concedergli una maglia da titolare nell’altra finale a Praga.

LA PROBABILE DI LAVIOLA.IT: Cerofolini; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Mandragora, Duncan; Kouame, Barak, Brekalo; Jovic.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rubriche

0
Lascia un commento!x