Tanti assenti in casa viola in vista della gara contro il Monza: Italiano costretto ad attingere dalla formazione Primavera
Leggendo la lista dei convocati diramata da Italiano sono tanti (quasi i soliti) gli assenti in casa Fiorentina. Tanto da costringere ancora il tecnico Vincenzo Italiano a pescare a piene mani dalla squadra Primavera. I giovani plasmati da Aquilani (Cerofolini, Martinelli, Kayode, Bianco, Amatucci, e Di Stefano) sono di qualità, è vero. Ma al momento difficile pensare che possano cambiare gli equilibri. Anche entrando in corsa. Scrive La Nazione.
I giocatori della Fiorentina fermi ai box sono tanti e alcuni sarebbero titolari inamovibili anche oggi. Gonzalez continua a essere ai box (rientrerà presto in gruppo). Sottil ne avrà ancora un un po’ di tempo. Mentre Mandragora ha alzato bandiera bianca. Con Amrabat che, reduce da un mondiale stellare, inizierà in panchina. Gollini resta fuori dai convocati ed ha un piede (forse entrambi) lontano da Firenze. Rientra invece Venuti che comunque resta tra i partenti di casa Fiorentina anche in questo mercato di gennaio.

Di
Redazione LaViola.it