Connect with us

Rubriche

Fantacalcio, ecco i consigli di VI.IT sui giocatori viola impegnati contro l’Atalanta

Parte la nuova rubrica di LaViola.it dedicata agli appassionati di fantacalcio, i quali si scervellano ogni turno di campionato per consegnare una formazione che possa concedere loro la vittoria di giornata. Da oggi la redazione di VI.IT offrirà ad ogni giornata i suoi consigli sui giocatori della Fiorentina da schierare e su coloro che, invece, è meglio lasciare in panchina.

Altra sfida impegnativa per i viola allenati da Pioli, che se la dovranno vedere con l’Atalanta di Gomez e Ilicic. La tradizione casalinga contro i nerazzurri è molto favorevole ai gigliati, ma l’Atalanta di Gasperini è una squadra piena di talento difficile da affrontare per tutti. Difficile anche azzeccare la formazione della Fiorentina: quanto turn over applicherà il tecnico gigliato?

Nonostante la prestazione così così dell’Allianz Stadium (dettata anche da un malessere allo stomaco), insistere su Federico Chiesa non è mai una cattiva idea. Con la sua esplosività può sparigliare le carte nella difesa bergamasca. Simeone muore dalla voglia di segnare il suo primo gol al Franchi in maglia viola, Pioli dopo la Juve ha dichiarato che cercherà soluzioni per servirlo meglio. E’ in ballottaggio con Babacar, ma se non avete ricambi stellari in attacco è ancora il momento di puntare sul Cholito. Veretout in queste giornate si è dimostrato una sicurezza, sempre affidabile se non possedete un centrocampo di primissima fascia

La scommessa della giornata? Eysseric. Il francese è in ballottaggio per una maglia da titolare; se giocasse assicurerebbe tecnica, classe e soprattutto punizioni da fermo.

Evitate di schierare Benassi. Oltre alla media voto sinora al di sotto della sufficienza (5,8 per la redazione Napoli di Fantagazzetta), l’ex capitano del Torino rischia seriamente di sedersi in panchina, oppure di vedere la sua posizione arretrare di qualche metro. Giornata difficile anche per Bruno Gaspar: il portoghese è bravo ad offendere e può regalare bonus, ma dietro fa ancora fatica. Nell’ultima giornata si è beccato un 5 per aver perso Mandzukic in occasione del gol bianconero, molto rischioso inserirlo tra i titolari della vostra formazione quando nella sua zona spesso agisce un Papu Gomez fresco di doppietta.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rubriche

0
Lascia un commento!x