Connect with us

Rassegna Stampa

Cragno: può finire al Napoli come vice Meret. Sabiri: Zurkowski-Maleh potrebbero entrare nell’operazione

Sabiri

Cragno potrebbe finire al Napoli come vice Meret. Sabiri, nuovi colloqui previsti tra Fiorentina e Sampdoria. In ballo anche Zurkowski e Maleh

Accostato nei giorni scorsi anche alla Fiorentina, Alessio Cragno è finito adesso in orbita Napoli. Come riferisce la Gazzetta Dello Sport, infatti, gli azzurri si stanno interrogando sull’affidabilità di Sirigu come vice Meret. Guardando al futuro, l’estremo difensore potrebbe approdare proprio alla corte di Spalletti, essendo anche un vecchio pallino dei dirigenti partenopei.

SABIRI. L’occhio della Fiorentina, invece, è fisso sul Marocco. Abdelhamid Sabiri, 26 anni da ieri è finito da tempo nei radar gigliati. E la possibilità che il suo utilizzo col Marocco, anche dalla panchina, possa in futuro essere trapiantato in viola, è reale. Perché la Fiorentina ne ha parlato con la Samp e verosimilmente tornerà a farlo visto che nel nuovo 4-2-3-1 di Italiano il marocchino potrebbe trovarsi a proprio agio. Oggi è solo un’idea: i viola vorrebbero farla decollare se i conti dovessero tornare, inserendo un giocatore (Zurkowski? Maleh?) o l’opzione di riscatto su un eventuale prestito.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x