La Fiorentina segue con grande interesse Beukema dell’Az e Cittadini dell’Atalanta. I due difensori sono idee più per giugno che per gennaio
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, i prossimi giorni saranno utili per capire se verranno anticipati già a gennaio alcuni investimenti previsti per l’estate dalla Fiorentina.
BEUKEMA-CITTADINI. Le attenzioni degli uomini mercato viola sono concentrati soprattutto in difesa dove sono due i nomi che la Fiorentina sta vagliando: Sam Beukema, centrale dell’AZ cercato anche dal Bologna, e Giorgio Cittadini, stesso ruolo, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Modena. Su entrambi i viola si sono mossi per tempo: l’olandese fino a poche settimane fa era il primo della lista anche in virtù del prezzo contenuto – 4 milioni – ma la concorrenza dei rossoblù, che lunedì hanno incontrato il padre-agente (anche se il Bologna ha difficoltà ad acquistare calciatori con formula definitiva), ha complicato le cose. Il classe 2002 resta invece più un’idea per giugno (almeno questo è emerso dal faccia a faccia dell’Epifania tra il suo manager, Luca Ariatti, e la dirigenza).
Di
Redazione LaViola.it