Minimi dettagli legati alla percentuale di partite per l’obbligo di riscatto, ma Zaniolo tornerà alla Fiorentina. E Kouame partirà
Intorno alla percentuale per il riscatto si è dipanato l’affare Zaniolo con il Galatasaray. Niente che si sia rivelato insormontabile tanto che il trequartista arriverà oggi in città e anche lui potrebbe essere allo stadio nel pomeriggio. Automatica e conseguente la partenza di Kouame in direzione Empoli (prestito secco). Così scrive La Nazione.
VISITE. Come aggiunge La Gazzetta, in arrivo sul fronte offensivo Nicolò Zaniolo: mancano le ultime formalità. Ogni momento può essere quello buono per il suo sbarco a Firenze. Gasperini lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati per la sfida al Torino e c’era già pure il via libera da parte della società bergamasca. C’è da mettere solo nero su bianco, subito dopo aver individuato la percentuale giusta riguardo al numero di presenze per l’obbligo di riscatto (e non solo diritto) con il Galatasaray. Le visite mediche sarebbero già fissate.
Di
Redazione LaViola.it