Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fascetti: «Prossimo ct? Dico Conte. Sa quello che vuole e come ottenerlo»

Le dichiarazioni dell'ex allenatore viola sulla Nazionale e sul calcio italiano

L'ex allenatore della Fiorentina, Eugenio Fascetti, ha parlato a Il Quotidiano di Puglia della crisi del calcio italiano e del futuro della Nazionale: «Prossimo ct? Io dico decisamente Conte. E Mancini? Preferisco lasciare ad altri la risposta. Conte è uno che sa quello che vuole e come ottenerlo. Ci vuole un rinnovamento sulle file di un grande equilibrio. Deve cominciare a vincere, deve far giocare come sa fare lui. Di nuovo non si sta ancora vedendo niente. Il calcio comunque vive sempre i suoi periodi». 

sponsored

MALAGO'. «Difficile fare previsioni. Aspettiamo a giudicare questa fase nuova che tutti speriamo sia quella del rilancio Nazionale. Speriamo che cambi qualcosa in meglio».

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE