Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pasquale Bruno: «La Primavera è assolutamente inutile. Prossimo ct? Preferisco Conte a Mancini»

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola sulla crisi del calcio italiano

L'ex difensore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha parlato a Il Quotidiano di Puglia per commentare il nuovo corso della Nazionale e la crisi del calcio italiano: «Conte o Mancini? Io preterisco Conte, anche se Mancini ha vinto l'ultimo Europeo. Non accetto che al punto cruciale abbia scelto gli interessi economici rispetto al bisogni della nostra Nazionale, mancando anche di rispetto. Conte, decisamente. E' uno che sa quello che vuole e come fare per ottenerlo. E la logica dei suoi grandi risultati non solo nel Napoli, ma un po' nelle diverse realtà nelle quali si è calato. Attenzione, il nostro livello nazionale rischia di scendere ancora».

sponsored

COME USCIRE DALLA CRISI. «La valorizzazione dei ragazzi di casa nostra. Serve l'attenzione massima ai settori giovanili. Si tratta di far giocare una squadra B nella serie cadetta, con i giovani. L'attuale Primavera è assolutamente inutile. Ci vuole la qualità dei tecnici ai quali si affidano i settori giovanili. Non si possono mettere a dirigere dalla panchina gli amici degli amci. Non si può parlare ai ragazzi solo del 4-3-3, del fallo sul portiere, della palla avanti e pedalare». 

sponsored

MALAGO'. «Speriamo che segni la via di una necessaria riflessione per la nostra ripresa».

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE