Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ferrara su La Nazione: «Beltran e i no ripetuti al River. Avrà multe arretrate in Argentina?»

Viery, un segnale da Paratici. E sull'argentino...

Ecco Viery. Costo: 17 milioni di euro. Wow. Le chat dei tifosi accaldati e annoiati riprendono vita. "Oh, questo è bono". "Primo colpo, un bel segnale”. "Scusate, ma chi è". Finalmente qualcosa su cui discutere. Paratici non ha fatto discorsi e ha puntato forte per un ragazzo mancino del 2005. ll segnale c'è davvero. La Fiorentina si è mossa subito per evitare di farsi soffiare un talento, scrive Benedetto Ferrara su La Nazione.

sponsored

LE MULTE DI BELTRAN. Questo dovrebbe essere Viery, visto il costo dell'operazione. Il fatto che sia un giovane spiega bene la filosofia della società. Se c'è da investire è bene farlo su ragazzi con margini di crescita. Sorprende il no di Beltran al ritorno al River, che era deciso a riprenderselo. Col massimo rispetto per un bravo e diligente professionista viene da chiedersi come mai rifiuti costantemente di tornare a casa. Ha fallito a Firenze, ha fallito a Valencia, due domande se le sarà fatte, no? Vabbè, è suo diritto voler restare in Europa, ci mancherebbe. Viene il sospetto che forse in Argentina ha una valanga di multe arretrate che lo aspettano. Scherziamo Lucas, buena suerte.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE