Scenario in evoluzione attorno a Vlahovic. L’Arsenal non è preso in considerazione dal serbo. Juventus? Non sono arrivate offerte, ma…il sospetto è che ci siano stati fitti colloqui tra l’agente e i bianconeri
Mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato di gennaio e lo scenario attorno a Dusan Vlahovic è in evoluzione, scrive La Nazione. Ci sono, tuttavia, alcuni punti fermi. Vlahovic e i suoi procuratori si metteranno a sedere solo per discutere proposte in arrivo da top club, di cui non fa parte l’Arsenal che ha avanzato alla Fiorentina una proposta di acquisto da 70 milioni di euro. Il grande timore della Fiorentina è che i manager di Vlahovic puntino a forzare la mano il prossimo giugno – a un anno dalla scadenza del contratto, la quotazione del giocatore si abbasserà – puntando come alternativa allo svincolo a costo zero.
Sul fronte Juventus, intanto, ieri sono arrivate le parole di Joe Barone che ha dichiarato che, ad oggi, non sono arrivate offerte da Torino. Ma il sospetto condiviso è che i procuratori di Dusan abbiano avuto contatti molto fitti con il club bianconero.
Di
Redazione LaViola.it