Vai al contenuto
×

Repubblica - Diversi 'big' pronti a salutare. Gudmundsson piace alla Roma, occhio all'Inter

2 min di lettura

La Fiorentina può ascoltare offerte importanti per l'islandese, che vorrebbe cambiare aria. Il mercato di gennaio è l'ultima speranza per salvarsi

Una sessione di mercato mai come quest’anno piena di cambiamenti, in entrata e in uscita. Con la Fiorentina ultima in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza l’ultima occasione per dare una sterzata alla stagione è rappresentata dal mercato di gennaio. Goretti ha già inserito sul proprio taccuino i ruoli dove intervenire, parallelamente però a una valutazione attenta della rosa a disposizione, con alcuni big pronti a salutare visto il momento e vogliosi di cambiare aria. Tra questi, Albert Gudmundsson, scrive La Repubblica. 

sponsored

DALLA ROMA ALL'INTER. Arrivato lo scorso anno dal Genoa e riscattato la scorsa estate Gud ha tutt’altro che convinto e se dapprima la colpa poteva essere rappresentata dalla scintilla non scattata con Palladino, non è andato meglio il rapporto con Pioli prima e con Vanoli poi, con tanto di siparietto social in cui l’islandese sconfessava la versione del tecnico post rigore di Reggio Emilia. In Italia piace alla Roma, che già in estate si era fatta timidamente avanti, ma occhio anche all’Inter, altra squadra che lo aveva seguito lo scorso anno. Certo dopo aver speso più di venti milioni tra prestito oneroso e riscatto la dirigenza valuterà offerte importanti da un punto di vista economico ma la volontà del giocatore di cambiare aria potrebbe far la differenza. 

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE