Vai al contenuto
×

Repubblica - Dodo in bilico, Gosens e il possibile richiamo di Palladino: che fare?

1 min di lettura

Diversi big non certi di restare a gennaio. Il rinnovo del brasiliano ancora non arrivato, il tedesco era stato cercato dall'Atalanta

Uno incerto resta Dodo: la trattativa per il rinnovo va avanti da settimane e, oltre le dichiarazioni ufficiali di stima e di un accordo vicino fatte dal dg viola Alessandro Ferrari, la sensazione è che il futuro del brasiliano sia lontano da Firenze. I messaggi sui social di minacce alla moglie e ai figli sono poi ulteriori motivi per salutare, ma come in estate al di là di qualche apprezzamento all’estero non ci sono state mai trattative vere per la cessione. Così scrive La Repubblica.

sponsored

L'EX. Gosens del gruppo è uno dei leader, ma in campo manca da ottobre, con un infortunio che da cosa di poco conto si sta trascinando in qualcosa di serio, complice anche una pesante ricaduta proprio nelle sedute precedenti il rientro in campo. Anche lui a Firenze è legato ma in estate, quando si era fatta avanti l’Atalanta per un ritorno aveva lasciato la decisione alla Fiorentina, che rifiutò. Chissà se adesso, se l’ex Palladino decidesse per un ritorno, la dirigenza si opporrà con la stessa forza. 

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE