Vai al contenuto
×

Lanci di petardi al Viola Park, indagine dei carabinieri. Due diversi 'blitz', coinvolte 7-8 persone

1 min di lettura

Per due notti di fila sono stati lanciati petardi dall'esterno del Viola Park. Carabinieri al lavoro per identificare gli autori

Per due notti di fila (domenica e lunedì) sono stati lanciati petardi contro il Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli. Non risultano feriti. I carabinieri indagano per risalire ai responsabili, scrive il Corriere Fiorentino.

Secondo le prime indagini — che si basano sulle immagini delle telecamere di sicurezza attorno alla struttura sportiva — sette-otto persone avrebbero lanciato una quindicina di petardi contro la rete perimetrale della struttura dove in queste ore la squadra è in ritiro dopo la sconfitta contro il Verona. I carabinieri stanno cercando di identificare chi ha preso parte ai due distinti «blitz». Verosimilmente si tratta di un’azione di protesta contro la squadra viola per il deludente andamento in campionato. Dopo il duro comunicato dell'ACCVC, anche la Curva Fiesole sta valutando come portare avanti la propria protesta. Dopo aver riempito la città di striscioni, poco prima che Pradè decidesse di rassegnare le proprie dimissioni, il settore più caldo del tifo sta valutando più di un’iniziativa.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE