Vai al contenuto
×

Viviano: "Mercato? Non servono altri trequartisti. Mi aspetto molto da Castrovilli...e Gonzalez"

L'ex portiere viola e tifoso gigliato Emiliano Viviano analizza le esigenze di mercato per la Fiorentina

Parla così a Radio Bruno l’ex portiere della Fiorentina, tifoso viola, Emiliano Viviano: “Cosa serve nel mercato di gennaio? Non credo serva un trequartista, perché ci sono già diversi calciatori che possono fare quel ruolo, in più rientrerà Castrovilli, sul quale bisogna puntare molto perché è un giocatore forte.

Non penso neppure che serva un attaccante, penso piuttosto che sia lecito attendersi qualcosa di più da chi è stato a lungo fuori, come Nico Gonzalez, spero che la Fiorentina possa recuperarlo perché è un giocatore forte che può fare la differenza”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE