Vai al contenuto
×

Mauro: «David non è scarso, ma è da Fiorentina o Atalanta. La Juve chiede di più»

Le parole dell'ex giocatore bianconero e commentatore tv

Intervistato da Tuttosport, Massimo Mauro ha parlato anche di David, punta della Juve, citando i viola. Ecco alcune sue parole: «Lo stile Juve è sempre stato quello di creare un ambiente nel quale sei messo nelle condizioni di dare il massimo. Non con le parole, ma con i fatti. Niente fronzoli, solo il massimo di te stesso in ogni situazione. Questo è lo stile Juve. Ecco, secondo me negli ultimi tempi questo humus è venuto a mancare. Allora, se non batti Verona e Fiorentina, delle quali eri più forte e alle quali avresti dovuto segnare tre gol, la colpa non è degli algoritmi, è perché chi comanda non ha capito quel concetto che ho spiegato prima: mettere tutti nelle condizioni di sentirsi in dovere di dare sempre e comunque il massimo. Se non sai creare quel clima, allora non sei da Juve».

sponsored

GIOCATORI. «Certo, ci sono giocatori da Juve e quelli che non lo sono. Io non dico che David sia scarso, ma è un giocatore da Lille, da Fiorentina, Atalanta… Quel livello lì. La Juve chiede di più, la Juve chiede uomini. La mia Juve non avrebbe fallito quelle due partite, non per le qualità tecniche, che pure erano enormi, ma per il fatto che c’erano degli uomini prima che dei calciatori». 

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE