Vai al contenuto
×

Vitale: “Sono per il debutto di Bianco. Servirebbe un altro esterno”

Le dichiarazioni del dirigente sul momento della squadra viola e sul mercato

Il dirigente Pino Vitale ha parlato a Radio Bruno: "Sono per il debutto di Bianco: è un buon giocatore che va aspettato. La Fiorentina ricomincerà bene, ha un calendario inizialmente facile, poi ci saranno i recuperi di Nico Gonzalez, Amrabat, per Sottil invece ci vorrà più tempo.

Per questo io spenderei qualcosa per Boga. Bisogna liberarsi dei surplus tipo Benassi, va sfoltita la rosa. Bisogna agire anche sul centrocampo nel caso Amrabat se ne vada”

. ATTACCO. “Un altro esterno servirebbe: le partite si vincono con punte ed esterni forti.
sponsored

Bisogna investire anche per il futuro. Si deve cercare il gol, quindi prendere un centravanti, si parla di Belotti, ma non sappiamo cosa farà la Roma, mi auguro che poi Jovic ripartirà con lo stesso spirito mostrato prima della sosta”.


Lascia un commento