Vai al contenuto
×

Cambia anche l'U17. Il saluto di mister Guberti: «Grazie a società, staff e ragazzi»

Le parole di saluto del tecnico dell'Under 17 gigliata

Si chiude l'esperienza di Stefano Guberti alla Fiorentina. L'annuncio è stato dato sui social dallo stesso tecnico dell'Under 17 viola: «Si chiude il mio percorso con la Fiorentina. Ringrazio la società per l’opportunità e tutte le persone con cui ho condiviso questa esperienza. Un grazie speciale allo staff e ai ragazzi: insieme abbiamo vissuto emozioni autentiche. Sono stati loro a insegnarmi molte cose, che porterò sempre con me. Spero che il lavoro svolto e i consigli condivisi possano essere utili nel loro percorso e che possano togliersi tutte le soddisfazioni che meritano. Lascio Firenze con un bagaglio umano e professionale ancora più ricco, desideroso di proseguire il mio percorso di crescita. Grazie di cuore».

sponsored

Lascia un commento