Vai al contenuto
×

Sassuolo, sul taccuino neroverde ci sono Fabbian e Sohm

I due centrocampisti interessano al club neroverde, ma la valutazione del club viola è alta  

Come riportato da Il Resto del Carlino, il Sassuolo cerca rinforzi a centrocampo. Oltre a Miretti della Juve e Kjaergaard del Salisburgo, il club neroverde guarda in casa Fiorentina, che ha bisogno di sfoltire. Sul taccuino del ds Francesco Palmieri sono finiti Giovanni Fabbian, che i toscani hanno riscattato dal Bologna per cifra tuttavia non trascurabile (14 milioni) e anche Simon Sohm

sponsored

Lo svizzero classe 2001 ha giocato gli ultimi sei mesi al Bologna che non lo ha riscattato, tornato a Firenze, ma non per restare. Il prezzo del cartellino (una dozzina di milioni) non è che incoraggi 'salti nel buio' e il ds del Sassuolo ai conti, presta di solito le giuste attenzioni del caso.


Lascia un commento