Connect with us

Rassegna Stampa

Viola Park: tra il parcheggio della tramvia e l’agibilità. Qualcosa si muove

VIOLA PARK - Scritta Fiorentina

Novità sia sull’agibilità per il centro sportivo della Fiorentina sia per il parcheggio che sorgerà proprio accanto al Viola Park

Tramvia tra Firenze e Bagno a Ripoli, qualcosa si muove. Un primo passaggio sta per compiersi. Una notizia che, in ottica apertura Viola Park, non può che far felice la Fiorentina, da tempo in attesa di un segnale effettivo e di un atto da parte della Città metropolitana. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

«Entro martedì prossimo porterò in giunta la delibera per il via libera ai lavori della linea che collegherà il capoluogo a Bagno a Ripoli» le parole del sindaco Nardella a margine di un convegno in Regione: «L’accordo con le imprese è in arrivo e tra le prime opere che cantierizzeremo ci sarà il parcheggio scambiatore adiacente al Viola Park».

AGIBILITA’

Nel frattempo, sempre a proposito del nuovo centro sportivo, è in programma per dopodomani la decisiva riunione tra i tecnici del club e la Commissione di pubblico spettacolo. Che dovrà dare l’ok al sopralluogo da parte dei Vigili del Fuoco per la concessione dell’agibilità.

DI RITORNO

Da oggi, intanto, la Fiorentina tornerà ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Italiano potrà già contare su Milenkovic, atteso stamani al Viola Park dopo aver ultimato gli impegni con la Serbia. Mentre gli ultimi a rientrare saranno i tre sudamericani (Mina, Gonzalez e Beltran). Con i due argentini che saranno a disposizione del tecnico solo per la seduta di giovedì.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x