Vai al contenuto
×

Cois: «Credo molto in Paratici, Grosso farà bene. Darei la possibilità a un giovane di giocare»

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista viola in vista della prossima stagione

L'ex centrocampista della Fiorentina, Sandro Cois, ha parlato a Italia7: «Paratici? Credo molto in lui... Non credevo affatto, invece, in Pradè. Troppe scelte sbagliate. Sono convinto che Grosso farà molto bene». 

MERCATO E GIOVANI. «Manca un vero leader. Vado controcorrente: darei la possibilità ad un giovane di giocare in prima squadra. La Fiorentina ha un settore giovanile di livello, non si vince mica uno scudetto (Primavera, ndr) per caso».

sponsored

Lascia un commento