Vai al contenuto
×

D'Amico: «Vanoli ha fatto un miracolo e meritava la conferma alla Fiorentina»

Le dichiarazioni del procuratore dell'ormai ex allenatore viola

Il procuratore Andrea D'Amico, che cura gli interessi di Paolo Vanoli, ha parlato a Radio Verona della mancata conferma dell'allenatore varesino alla Fiorentina: «Sorpreso dalla mancata conferma? Sinceramente sì, se la sarebbe meritata. Quando cambia il ds so anche che magari vorrebbe continuare con un progetto suo. Il fatto che Paratici conoscesse Grosso dai tempi della Juve va in questa direzione, ma Vanoli ha fatto un miracolo e meritava di rimanere».

sponsored

Lascia un commento