Connect with us

Rassegna Stampa

Verso la Lazio: Cataldi a rischio. Mediana in emergenza. Richardson in odore di addio

Ancora emergenza per il centrocampo della Fiorentina in vista della Lazio. Cataldi è a rischio. Richardson in uscita

Ancora emergenza per il centrocampo della Fiorentina, scrive La Nazione. La sensazione è che per il match contro la Lazio il tecnico viola Raffaele Palladino non avrà ancora una volta Danilo Cataldi.

CATALDI. Anche ieri non sono arrivate buone notizie dal Viola Park per il centrocampista arrivato dai biancocelesti in estate. Cataldi, pur tornando a correre sul campo, ha svolto l’ennesima seduta differenziata e a questo punto rischia davvero di non poter essere in campo dal 1’. Se non ce la dovesse fare, sarebbe per Cataldi il quinto forfait nelle ultime nove gare. Ovvero lo stesso periodo in cui sono emersi i problemi della Fiorentina che a dicembre ha prima perso Bove e poi ha iniziato a fare i conti con il rendimento a scartamento ridotto della mezzala.

ADLI-MANDRAGORA-FOLO. Per la gara di domenica sera – tolto Folorunsho che giocherà di nuovo sulla trequarti – restano a disposizione soltanto tre elementi integri al 100% da utilizzare a centrocampo: Adli, Mandragora e Richardson. A procedere spediti verso una maglia da titolare sono i primi due, visto che il marocchino – mai del tutto convincente da inizio stagione – è pure in odore di addio.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x