Vai al contenuto
×

Vargas: "Contento di tornare dopo dieci anni. Di Firenze mi è mancato tutto"

L'esterno peruviano è tornato in Italia per il Pepito Day

Queste alcune brevissime dichiarazioni di Juan Manuel Vargas, poco prima di tornare a giocare sul manto del Franchi. "Sono molto contento di tornare dopo dieci anni. Sono felice di rigiocare qui al Franchi, è davvero un piacere.

Mi è mancato tutto, sono curioso di rigiocare con tutti".


Lascia un commento