×

Vanoli (DAZN): «Si può fare un piccolo miracolo, ma non se siamo quelli di stasera»

Le parole del tecnico viola dopo la sconfitta in casa del Sassuolo: «Questa squadra ha potenzialità, trasmessa la mia fame e la mia passione solo a tratti»

Intervenuto a DAZN, Paolo Vanoli ha parlato dopo la sconfitta di Reggio Emilia con il Sassuolo: «Non entro in quello che succede negli spogliatoi. Devo chiedere scusa ai nostri tifosi, ci hanno creduto più di noi. In campo non siamo riusciti a restituire quello che ci stanno dando. Abbiamo toccato il fondo e c'è da tirar fuori l'essere uomo». 

sponsored

TROPPA PAURA. «È una cosa che non sono riuscito a far passare ai giocatori. Eravamo anche passati in vantaggio 1-0, la paura poteva anche passare, invece l'azione dopo abbiamo preso gol. E' il momento. Ripeto, adesso servono gli uomini: basta parole, basta chiacchiere, dobbiamo aggrapparci con le unghie a quel minimo di speranza che abbiamo». 

sponsored

POCA VELOCITA'. «C'è sempre un tempo di gioco in più. Quando abbiamo fatto cose in velocità le abbiamo fatte bene. Sono tutte cose dettate da questa paura, ma non deve diventare un alibi. Dobbiamo toglierci tutto questo. Questa squadra ha delle potenzialità e peggio di così non si può fare, quindi ho detto ai ragazzi “basta alibi, testa libera e provare a far di tutto". C'è la possibilità di fare questo piccolo miracolo. Non se siamo quelli di stasera. Stasera abbiamo toccato il fondo e abbiamo visto con gli occhi dove siamo veramente».

sponsored

FAME E PASSIONE. «Sono su questa barca anche io con questi giocatori, mi è dispiaciuto perché fino ad ora ho trasferito la mia fame e passione solo a piccoli tratti. Devo cercare di fare questo, ho una voglia tremenda, l'ho detto ai giocatori, di portare in porto questa situazione davvero difficile».


Lascia un commento