×

Goretti (sala stampa): «Vietato retrocedere, Vanoli è confermato. Servono decisioni drastiche»

Le parole del direttore sportivo viola: «Bisogna essere realisti, più volte servono decisioni drastiche. Sceneggiata sul rigore? Cosa che non mi piace»

Parla così Roberto Goretti in conferenza stampa dopo la sconfitta di Reggio Emilia della Fiorentina: «Siamo partiti abbastanza bene, ma 7-8 minuti. Siamo riusciti anche ad andare in vantaggio, ma la partita dura 100 minuti. Non siamo stati all'altezza nei restanti minuti. Non siamo riusciti ad essere squadra. Altre volte c'erano stati segnali di miglioramento, oggi abbiamo fatto passi indietro. Dopo Bergamo abbiamo fatto un appello ai nostri tifosi che hanno risposto in maniera decisa, ma non non siamo venuti qui. Prendiamo atto ancor più della situazione, sta a tutte le componenti interne cercare di risolvere e trovare una chiave emotiva per risolvere il black-out».
 

sponsored

POCA FIDUCIA. «Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi avanti, oggi siamo tornati indietro sotto tanti aspetti. Ogni palla buttata in area di rigore diventa pericolosissima. Non c'è una sufficiente connessione, fiducia tra i giocatori. Siamo obbligati a trovarla, per combattere e lottare in una situazione che è molto difficile. Ma è vietato mollare, vietato cedere. Vietato retrocedere».
 

sponsored

SCELTE DRASTICHE. «Chi è nei posti decisionali deve fare considerazioni e prendere decisioni, più volte devono essere anche drastiche e decise. Bisogna capire la situazione, essere realisti e agire. In ogni momento per cercare di ribaltare le situazioni è necessaria l'azione, in un modo o nell'altro».
 

sponsored

TIFOSI. «Rimborsare i tifosi? Non sta a me prendere decisioni o ragionare su queste cose. Continuare a chiedere fiducia ai tifosi? Se non ce la meritiamo almeno un po', è difficile».

 

MISTER. «Vanoli rischia? Il mister è confermato».
 

SCENEGGIATA SUL RIGORE. «E' una cosa che non mi piace. Non è neanche la prima volta che la facciamo, non mi piace doppiamente».


Lascia un commento