×

Valori in Serie A: Gonzalez sale al 18° posto. Cresce la valutazione anche di Cabral

L'argentino sale di 5 milioni nella sua quotazione rispetto a novembre, mentre il brasiliano di 2 milioni

Il noto portale di calciomercato Transfermarkt.it ha pubblicato oggi gli ultimi aggiornamenti dei valori oggettivi dei giocatori di Serie A. Comanda Osimhen, con un valore di 100 milioni e crescita di +30 milioni dall'ultimo aggiornamento di novembre.

Ne vale 85, di milioni, invece il compagno Kvaratskhelia (+25), terzi Lautaro Martinez e Rafael Leao (80 milioni). Tra chi è cresciuto di più negli ultimi mesi, +20 milioni per Hojlund dell'Atalanta (ora ne vale 35), +15 per Kim del Napoli (ne vale ora 50), +10 Lookman e Scalvini dell'Atalanta (valgono entrambi 30 milioni).

sponsored

In forte calo invece Lukaku (-15 milioni, ora ne vale 40), Chiesa e Pellegrini (entrambi -10 milioni, valore di 50 milioni per il bianconero e 35 per il romanista), mentre Vlahovic vale 5 milioni in meno (75 in totale). In classifica tra i primi 20 (è 18° assoluto) c'è anche Nico Gonzalez, che con un aumento di valore di 5 milioni ora ha una valutazione 'oggettiva' di 28 milioni.

sponsored

In crescita anche Cabral, che con un +2 milioni è tornato a una valutazione di 14 milioni, uno in meno rispetto alla quotazione del gennaio 2022, quando è stato acquistato dalla Fiorentina.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE