Vai al contenuto
×

Solomon-Fiorentina, futuro ancora aperto: «C'è la possibilità che io rimanga»

La Fiorentina non ha esercitato il riscatto, ma l’esterno israeliano non esclude una nuova occasione in viola

Manor Solomon non è stato riscattato dalla Fiorentina, ma la sua esperienza a Firenze potrebbe non essere arrivata definitivamente al capolinea. Il club viola ha scelto di non esercitare l’opzione prevista, anche se non è escluso che nelle prossime settimane possano aprirsi nuovi scenari.

A lasciare uno spiraglio è stato lo stesso calciatore, intervenuto in una lunga intervista a Sport 5. Parlando del suo periodo in maglia viola, Solomon ha dichiarato: «Mi sono trovato bene fin dall'inizio, sia la città che il modo di vivere il calcio mi hanno impressionato. C'è la possibilità che io rimanga».

sponsored

Resta da capire se si tratti di una semplice speranza personale oppure se, dai contatti con il proprio entourage e con la Fiorentina, l’esterno abbia percepito una reale possibilità di proseguire la sua avventura in viola con formule diverse.

Nel frattempo Solomon ha raccontato anche il suo rapporto con Firenze e con i tifosi: «Funziona un po' come nel mio Paese, la gente mi riconosce e mi ferma per strada. Ho imparato ad essere me stesso con le persone più intime, lontano dai riflettori».

sponsored

Lascia un commento