Vai al contenuto
×

Amoruso: «Penso che Paratici stia lavorando sottotraccia per la difesa. Comuzzo lo manderei a giocare»

L'ex difensore, oggi opinionista di Radio Bruno, ha detto la sua sulla difesa viola

Lorenzo Amoruso non ha dubbi. Serve almeno un difensore che faccia fare il salto di qualità al reparto. Lo ha ribadito stasera nel corso del Pentasport di Radio Bruno

COMUZZO. «Credo che Paratici stia lavorando sottotraccia per rinforzare la difesa. Abbiamo solo tre centrali, anche numericamente uno in più serve. E poi Comuzzo io lo manderei a giocare: in un'altra squadra giocherebbe con meno pressioni e responsabilità»

sponsored

Lascia un commento